RSS Feed

About

“God put me on this Earth to accomplish a certain number of things. Right now I am so far behind that I will never die.” (cit.)

 

Multitasking per vocazione, eterna precaria per forza: in costante equilibrio tra giornate che si ostinano ad essere di sole ventiquattro ore e mille passioni che ne richiederebbero almeno il doppio. Tra queste: in primis, il teatro, perché su un palcoscenico mi sento viva in un modo indefinibile e meraviglioso. Poi, in ordine sparso: cucinare, mangiare, viaggiare, conoscere nuovi luoghi e nuove persone. Leggere, quasi tutto e – se potessi – quasi sempre, scrivere, fare la turista nella mia città. Organizzare pranzi/cene/aperitivi con gli amici, ma ancora di più autoinvitarmi a pranzo/cena/aperitivo dai suddetti amici, prendere possesso delle di loro cucine e spadellare fino all’esaurimento, degli ingredienti in dispensa e della pazienza degli amici. Cantare, ma mai sotto la doccia. Amo la mia famiglia, quella in cui sono nata e quella che un giorno costruirò.

Questo blog nasce dopo qualche insistenza e una giornata fatta di risate e cibo fino a scoppiare, grazie all’assistenza pratica e alla pazienza certosina di amici molto più tecnologici di me. So che non è in nessun modo una testata giornalistica, ma ancora devo capire bene cos’è. Nel frattempo, diciamo che è una sorta di diario di bordo nell’allegro caos della vita di una quasitrentenne thirty-something fiorentina, che sarei io. Può andare? 

Ho una spiccata tendenza alla grafomania, io vi ho avvertito.

7 responses »

  1. Ci piace!!!! (e l’aspettavamo a gloria!)

    Reply
  2. in bocca al lupo per il blog 😉

    Reply
  3. Io son commossa!!:)

    Reply
  4. @Juls: naturalmente, tutto questo è anche colpa tua, e presto lo saprà tutta la blogosfera… si, è una minaccia.
    @swarro: grazie! (e lo so che si dovrebbe rispondere “Crepi il lupo!”, ma almeno se le cose si mettono male ho la scusa pronta: “Vedi, è perchè all’inizio risposi solo Grazie”.) Sono diabolica!
    @uglysister: anch’io. Assai 😀

    Reply
  5. Yuppi!! Quindi cominci? Ti lanci? Ci provi (anzi, ci riesci!)?

    Congrats!!

    Jas

    Reply
  6. @Jas: vedi Juls 😉 E poi…intanto ci provo, spero di riuscirci!
    @Giusy: ma grazie, che bello!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: