RSS Feed

Perché adoro mia madre – #1

Mille motivi, ma inizierò con quelli scemi, che sono i più divertenti.

Perché le piace il cinema. E perché questa cosa genera situazioni ai limiti del paradossale.

Ha un’inspiegabile passione per Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, ma poi si riscatta alla grande: mi ha letteralmente costretta a vedere il Gladiatore (e ha caldamente invitato noi figli a regalarle il DVD per Natale, quando uscì) e questa è la sua citazione preferita in assoluto.

La settimana scorsa su suo consiglio e in preda a una botta ormonale pesante ho noleggiato “Crazy Stupid Love”. (ad onor del vero, a parte Ryan Gosling che è sempre un bel vedere, il film è molto carino e con un paio di colpi di scena ben architettati) Tanto per darvi un’idea, questo è il trailer:

MammAurora lo ha visto insieme a me. Durante la scena corrispondente al minuto 1.07, ha sgranato gli occhi dicendo: “SPOSTATI!! E SPOSTATI!!” Non diceva a me.

Cioè, poi per forza la amo. Devo ancora finire di ridere…

4 responses »

  1. Mi hai incuriosita troppo: lo voglio vedere! Comunque ho pensato la stessa cosa di tua mamma al minuto 1.07 😉

    Reply
  2. ;-D bwuahahahah viva la mamma!

    Reply
  3. Lupus in fabula – ho sentito MammAurora cinque minuti fa al telefono, l’ho informata del post.

    Reazioni:
    * (risata risata risata risata)
    * Ma dai! Ma no! Ma che figuracce mi fai fare?!?
    * (risata risata risata)
    * Aspetta, ma com’è che si chiamava il film? Non me lo ricordo più…
    * e cos’hanno detto? (i lettori del blog, N.d.R.)

    Reply
  4. Il film l’ho visto e mi è parso che nella seconda parte indulgesse in scene troppo grottesche e e trascinasse la sceneggiatura ma la prima parte è molto divertente. In ogni caso complimenti alla mamma!

    Reply

Leave a Reply

